THE AFFORDABLE ART FAIR


THE AFFORDABLE ART FAIR
L'appuntamento è dal 3 alle 6 febbraio 2011 
SuperstudioPiù
via Tortona 27 - Milano

E' stata definita fiera dell'arte democratica, dell'arte pret-a-porter, low cost, accessibile...

In ogni caso, l'atteso debutto di AAF è veramente alle porte: vi aspetta dal 3 febbraio presso SuperstudioPiù con le sue opere d'arte dai 100 ai 5000 euro, provenienti da 60 gallerie internazionali.
Artisti emergenti, affermati, figurativi, astratti, locali, internazionali, pittura, scultura, fotografia . impossibile non trovare l'opera d'arte che fa per voi, che siate collezionisti o semplicemente curiosi.

Il successo mondiale di AAF, presente a Londra, New York, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Sidney, Singapore, con 800.000 visitatori ad oggi, si deve all'ambiente con cui accoglie i suoi ospiti: rilassante, coinvolgente, capace di mettere a proprio agio anche, e soprattutto, chi non frequenta abitualmente il mondo dell'arte.

Un workshop è a disposizione di tutti i visitatori durante gli orari di apertura al pubblico. Per i più creativi, per chi non ha confidenza con le tecniche artistiche, per chi vuole sperimentare, ad AAF sarà possibile partecipare a laboratori sulla stampa, mentre i piccoli visitatori dai 3 ai 10 anni potranno essere accolti nello spazio bimbi, con operatori specializzati nel settore della didattica che intratterranno i bambini mentre i genitori passeggiano tra gli stand.

E se avete bisogno di una pausa, tra uno stand e l'altro, è possibile prendere un bicchiere di vino, mangiare qualcosa o semplicemente riposarsi nella lounge.

Considerando poi, che ad AAF, circa 1 visitatore ogni 5, diventa collezionista, avrete modo di usufruire della wrapping station, dove la vostra opera sarà accuratamente impacchettata.

Scegliere l'opera, acquistarla, e portarla a casa, non è mai stato così facile.


Commenti

Post più popolari